Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Pad. 7 - Stand 7D08A

A Fruit Attraction la marca Marlene festeggia i suoi primi 20 anni

Un percorso lungo 20 anni, che ha portato il brand Marlene ad essere uno dei più conosciuti ed apprezzati nel mondo delle mele. E' a questo traguardo che è dedicata la partecipazione del Consorzio VOG a Fruit Attraction 2015, la manifestazione iberica giunta alla sua 7° edizione.

La manifestazione sarà l'occasione ideale per incontrare clienti e partner commerciali e ripercorrere con loro la storia del brand e della sua evoluzione nel corso del tempo.

La gamma Marlene oggi comprende ben cinque varietà – Golden Delicious, Red Delicious, Granny Smith, Fuji e Royal Gala - dotate di sfumature di gusto e colore distintive e contrassegnate dal tradizionale bollino blu e dalla indicazione geografica protetta, che ne garantisce l'origine dall'Alto Adige ai piedi delle Alpi italiane.

Distribuito in Spagna dal 2007, il brand ha saputo conquistare il cuore di operatori e consumatori, anche grazie alle campagne di comunicazione integrata e alle numerose iniziative promozionali ad hoc realizzate nel corso degli anni.



"Ringraziamo i nostri partner commerciali che da sempre hanno creduto nel nostro progetto e che con il loro sostegno ci hanno permesso di portare le nostre mele sulle tavole dei consumatori", ha commentato Gerhard Dichgans, direttore del VOG. "A Fruit Attraction 2015 celebriamo i 20 anni della marca Marlene, ma lo facciamo guardando al futuro piuttosto che al passato. Ci rivolgiamo con ottimismo alle sfide e alle opportunità che l'evoluzione del settore ortofrutticolo ci riserva, sicuri che la strada giusta da percorrere passi per la ricerca di soluzioni sempre più efficaci per rispondere ai gusti del consumatore", ha concluso.

Il Consorzio VOG da sempre dedica grande attenzione all'innovazione varietale, per introdurre gradualmente in gamma nuove mele dalle caratteristiche organolettiche distintive. Tra queste rientrano le mele Club come Pink Lady, Jazz, Kanzi e l'ultima arrivata Envy. Presso lo stand del VOG a Fruit Attraction, nel padiglione 7, stand 7D08A, sarà possibile degustare e scoprire questa novità, una varietà nata da un incrocio tra Gala e Braeburn che rientra nel segmento delle mele dolci. Proprio di Envy il VOG disporrà quest'anno dei primi quantitativi "commerciali".
Data di pubblicazione: