Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Padiglione 10 - Stand 10F09A

La Linea Verde presentera' i nuovi prodotti a marchio TerraViva durante Fruit Attraction

Vegetales Línea Verde è la filiale spagnola della nota azienda italiana La Linea Verde di Manerbio (BS), che sarà presente a Fruit Attraction per il sesto anno consecutivo con tutta la consueta gamma di prodotti a marchio DimmidiSì e Fresh Gourmet e anche con nuove proposte.


Lo stand espositivo durante la passata edizione di Fruit Attraction.

Una delle novità che saranno presentate quest'anno è la linea di insalate di I gamma, baby leaf non lavate, freschissime e molto tenere che saranno disponibili in tre referenze: lattuga, rucola e un mix di lattughino.

La particolarità distintiva di questa proposta, che Vegetales Línea Verde lancia sul mercato con il marchio TerraViva, sta nel mettere a disposizione dei consumatori i germogli migliori di insalata a un prezzo molto accessibile. Questi germogli arrivano direttamente dal cuore di Navarra, una delle zone di produzione più famose a livello nazionale spagnolo. Sono venduti in vassoi da 100 grammi.

Inoltre, durante Fruit Attraction la società realizzerà presso il suo stand uno show cooking con uno chef professionista. Lo stand di Vegetales Línea Verde sarà il numero 10F09A, nel padiglione 10.
Fonte: agronoticias.es
Data di pubblicazione: