Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Vieni a trovarci allo stand 7FO2, in Hall 7!

Pink Lady ® tra gli espositori alla 7ma edizione di Fruit Attraction



Con una produzione storica, l'anno scorso, pari a 166mila tonnellate, Pink Lady® sta proseguendo nella sua crescita e si augura che il raccolto 2015 renda volumi simili. Le condizioni meteorologiche ideali di questo autunno, con giornate soleggiate e notti più fredde significano che la colorazione delle mele sta procedendo bene e che si stanno sviluppando alti livelli di zuccheri, cosa che fa presupporre che la raccolta (che comincerà la settimana prossima) sarà promettente.

Nel frattempo, Pink Lady® parteciperà alla fiera commerciale Fruit Attraction, l'evento internazionale per gli attori del settore ortofrutticolo che nel 2014 ha accolto 40.000 partecipanti. E' un'opportunità perfetta per il marchio, per rafforzare le sue relazioni commerciali su scala globale e per presentare le sue innovazioni in materia di marketing e i suoi nuovi strumenti di sviluppo delle vendite.

Un nuovo stand ispirato alla natura
Anche se lo stand Pink Lady® si troverà nello stesso punto dell'anno scorso, avrà un design ispirato alla natura, già inaugurato a febbraio durante Fruit Logistica. Costruito utilizzando materiali naturali e riciclabili, questo stand comprende un albero di mele stilizzato, per simbolizzare la produzione di Pink Lady®.


Lo stand aziendale durante Fruit Logistica 2015.

Questo nuovo design rispecchia la comunicazione aziendale del marchio che si basa su tre valori centrali: il rispetto per il pianeta, un approccio amorevole e paziente e il know how dei produttori di mele.

Qualcosa per solleticare i vostri palati!
Per evidenziare le qualità eccezionali di Pink Lady® è stato invitato lo chef Joaquin Felipe allo stand. Formato dal "maestro dei maestri" Luis Irizar, lo chef spagnolo presenterà una ricetta esclusiva con le mele Pink Lady® creata per l'occasione e che seguirà il suo stile: semplice nella realizzazione, ma ricca di sfumature e sapori.
Data di pubblicazione: