Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Fruit Attraction, Pad. 8 - Stand B12A

Il Gruppo Turatti conferma la presenza a Madrid con due grandi novita'

Dopo il successo riscosso lo scorso anno con la prima partecipazione al Fruit Attraction, il gruppo Turatti, leader mondiale nella progettazione e costruzione di macchinari e linee di processo per l'industria alimentare, ha deciso di riconfermare la sua presenza all’edizione 2015.

"Nel 2014 a Madrid abbiamo ricevuto molto visitatori, nuovi contatti e clienti interessati sia alla macchina esposta (la pluripremiata depicciolatrice per fragole mod. Frazer, ndr) che ai nostri macchinari in generale - dice a FreshPlaza Costanza Frezzato, area commerciale di Turatti Italia - I visitatori erano in prevalenza spagnoli, ma non sono mancate visita da parte di portoghesi e ditte dal Sud America".

Durante l'edizione di quest'anno, il Gruppo di origine veneziana presenterà nel suo stand B12A del padiglione 8 due grandi novità per il lavaggio di prodotti delicati - le insalate e, in particolar modo, le baby-leaf - ma anche per altri tipi di frutta e verdura.



Riflettori puntati sulla nuova lavatrice a flusso laminare con sezione a borbottaggio, Mod. Positano (nella foto sopra), macchina versatile che svolge un'azione gentile e accurata sul prodotto, minimizzando i danni e incrementandone di conseguenza la shelf-life.

Sarà poi presentata la versione aggiornata della lavatrice compatta Mod. Malibu (nella foto sotto), soluzione ideale per lavare piccole quantità di prodotto in uno spazio limitato.



Sul canale Youtube del gruppo sono presenti vari video e ulteriori informazioni sono reperibili sul sito di Turatti Srl e di Turatti North America.

In fiera con Costanza Frezzato ci sarà Federico Zella, area sales manager per Spagna, Portogallo e America Latina.

Contatti:
Turatti srl

Viale Regina Margherita, 52
30014 Cavarzere (VE)
Tel.: (+39) 0426 310731
Fax: (+39) 0426 310500
Email: info@turatti.com
Web: www.turatti.com