Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Spagna: Freson de Palos annuncia novita' per la fiera Fruit Attraction

Fedele al suo impegno come espositore in fiera fin dalla sua prima edizione, la cooperativa spagnola Fresón de Palos potrà contare su uno stand spettacolare e su una notevole delegazione di rappresentanti nella prossima edizione di Fruit Attraction 2015, che si terrà tra il 28 e il 30 ottobre nello spazio espositivo di IFEMA (Madrid).

La delegazione sarà guidata dal presidente, Manuel Jesús Oliva, accompagnato dai membri del Consiglio direttivo e da Antonio Oliveira, nuovo direttore generale della società che approda nella società dopo una carriera in aziende rinomate come Grupo Ybarra o Bionest, tra le altre.



Ancora una volta, il leader europeo nella produzione e commercializzazione di fragole esporrà i suoi rinomati prodotti e le principali novità per la campagna 2016, che dovrebbero generare sorpresa ed entusiasmo tra i visitatori, sia professionisti sia consumatori finali.

Riguardo Fresón de Palos
Il progetto Fresón de Palos è nato nel 1982, in seguito alla volontà di basare l'impresa in fragolicoltura sull'innovazione continua, la capacità di migliorare e il lavoro di squadra. Oggi, questo grande progetto cooperativo è una realtà trasformatasi nel più grande produttore di fragole in Europa e nel marchio più conosciuto dai consumatori spagnoli. Un'azienda leader che rappresenta l'unione di oltre 130 soci e il lavoro, stagione dopo stagione, di oltre 5.000 persone.

Maggiori informazioni:

Jaime Zaforas (Responsable de Marketing y Comunicación)
Fresón de Palos -
S.Cooperativa Andaluza Santa María de la Rábida

Tel.: +34 959 656020
Email: jzaforasd@fresondepalos.es
Email2: informacion@fresondepalos.es
Web: www.fresondepalos.es
Data di pubblicazione: