Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Fruit Attraction 2015, Padiglione 9 - Stand 9C02

L'anguria senza semi Fashion ® di nuovo protagonista a Madrid

Il noto marchio spagnolo di angurie Fashion® sarà presente ancora una volta alla fiera Fruit Attraction, considerata l'evento più importante del settore ortofrutticolo in Spagna e uno dei più rilevanti a livello internazionale. Nel corso di tre intense giornate, lo spettacolare stand 9C02 del padiglione 9 (Ifema) offrirà numerose attività per i visitatori, come degustazioni e presentazioni professionali.

L'anguria a marchio Fashion®, di cui si commercializzano oltre 70.000 ton (il 40% solo per l'export) è caratterizzata da un grande sapore, dolce e croccante. L'anguria è senza semi e presenta il sapore tradizionale dell'anguria di una volta.

Questo frutto è una fonte naturale di citrullina e licopene, non contiene colesterolo ed è ricco di calcio, fosforo, ferro, betacarotene e vitamine C, A, B1, B2 e B6. La Fundación Española del Corazón (FEC) ha rinnovato anche quest'anno il claim che riconosce l'anguria come alimento che fa bene al cuore.



Il Grupo AGF, che ha partecipato a questa fiera in tutte le edizioni (nella foto sopra, lo stand a Fruit Attraction 2014), consoliderà la sua presenza all'evento, in calendario dal 28 a 30 ottobre a Madrid. "Ogni autunno, la fiera Fruit Attraction è un evento irrinunciabile per il Grupo AGF. Affrontiamo intensamente questi tre giorni per rafforzare le relazioni commerciali e aziendali, stabilire nuovi contatti e mostrare le proprietà dell'anguria Fashion® e Fashion Go! a tutti i visitatori nazionali e internazionali che visiteranno il nostro stand - ha assicurato il presidente del Grupo AGF, José García - Inoltre, è una vetrina di prima classe per tutto il settore".

I dati supportano la rilevanza di questa fiera settoriale che nella sua ultima edizione ha accolto oltre 40.000 partecipanti professionali da 88 Paesi. Oltre 1.000 aziende hanno confermato la loro presenza a questo evento che dispone di 32.000 metri quadri di spazio espositivo, cosa che mostra un aumento di circa il 20% rispetto al 2014.

Il Grupo AGF nasce nel 2002 e riunisce 17 aziende di diverse parti della Spagna, distribuite nelle province di Alemería, Granada, Siviglia, Murcia, Alicante, Valencia, Castellón, Tarragona, Huesca, Ciudad Real e Baleari. Il Grupo AGF è proprietario dell'anguria senza semi a marchio Fashion®, leader nel settore delle angurie senza semi in Europa.

Venite a scoprire Fashion® a Fruit Attraction 2015, Padiglione 9 - Stand 9C02!

Per maggiori informazioni:
Grupo AGF
Edificio de la Alcoholera
Pol.Ind. La Azucarera
04770 Adra, Almeria - Spain
Tel.: +34 699136452
Email: info@grupoagf.es
Web: www.grupoagf.es
Data di pubblicazione: