"Esordio de La Trentina a Fruit Attraction: "Da quest'anno vogliamo consolidare la nostra vocazione internazionale"
"Per il futuro la nostra strategia continuerà a puntare sulla diversificazione dei canali distributivi facendo leva sull'ampio raggio di azione del Consorzio: il 50% della produzione sarà concentrata sul mercato italiano, mentre la restante metà sarà destinata verso vari paesi esteri come la Spagna, il Nord Africa o ancora il Medio Oriente, destinazioni strategicamente sempre più rilevanti".
La Trentina parteciperà, in modo attivo, per la prima volta alla fiera Fruit Attraction (Madrid, 28-30 ottobre). "Già negli anni scorsi, infatti, abbiamo presenziato all'evento in qualità di visitatori - continua Pilati - Per l'edizione 2015 vogliamo cogliere l'occasione di consolidare la vocazione ormai internazionale del nostro Consorzio. Si tratta, infatti, di un importante momento per incontrare nuovi e consolidati partner provenienti dalle 40 destinazioni estere verso le quali La Trentina esporta i suoi frutti. La Spagna è fra le destinazioni europee principali per il nostro business e certamente Fruit Attraction sarà il luogo per definire buona parte della nostra annuale strategia commerciale".
In uno spazio espositivo di 48 mq, il Consorzio porterà a Fruit Attraction (Pad. 10 - Stand 10D06) la gamma La Trentina nelle diverse tipologie d'imballaggio: Golden Delicious, Red Delicious, Gala, Granny Smith, Fuji.
Ad accogliere i visitatori saranno Simone Pilati e Andrea Valerio, rispettivamente direttore generale e direttore commerciale del Consorzio La Trentina.
Per ulteriori informazioni: www.latrentina.it