Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Prima missione ufficiale in Asia per Origine Group: il bilancio della presentazione a Hong Kong

"Siamo molto soddisfatti di questa prima presentazione al mercato asiatico; come primo obiettivo abbiamo infatti quello di comunicare agli operatori e ai consumatori del Far East il fatto che l'Italia è il maggiore esportatore di kiwi a livello mondiale e che Origine Group vuole affrontare il mercato con un nuovo brand di alta qualità, che sarà presentato a breve".Così dichiara Federico Milanese, general manager di Origine Group, di ritorno dalla partecipazione, a Hong Kong, alla fiera Asia Fruit Logistica della nuova maxi-aggregazione ortofrutticola italiana (cfr. FreshPlaza del 28/08/2015).


Foto di gruppo allo stand.

Durante la fiera è stato presentato ai principali operatori, provenienti da tutto il continente asiatico, il nuovo progetto che prevede la realizzare un nuovo brand per la commercializzazione del kiwi di alta qualità e la produzione di nuove varietà.



Inoltre, in occasione del congresso IFRESH, tenutosi a Guangzhou il 7 settembre, Origine ha presentato la strategia commerciale del gruppo che intende puntare molto sul mercato cinese, grazie anche agli importanti programmi di promozione supportati finanziariamente dal progetto Europeo Freshness from Europe (realizzato da CSO e co-finanziato dalla Unione Europea).


Un momento del congresso IFRESH

Alla conferenza hanno preso parte 350 operatori locali tra cui importatori, distributori e rappresentati delle principali catene della Gdo cinese e delle piattaforme locali di e-commerce.
Data di pubblicazione: