Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Ad Expo 2015 la linea di piatti pronti a marchio del distributore

Coop & Go al test-scaffale nel Supermercato del Futuro

Pronti per l'uso, in confezioni pratiche e funzionali, anche mono-porzione, solo da aprire e gustare. Sono i prodotti della nuova linea Coop & Go dedicata a chi pranza fuori casa o semplicemente non ha tempo per cucinare.



In bella mostra anche al Future District di Expo 2015 a Milano, la gamma, per quel che riguarda l'ortofrutta, comprende cinque ciotole di insalatone arricchite, tre spremute e tre frullati, due tipologie di frutta pronta già tagliata e quattro tramezzini, ma sono già previste delle integrazioni entro la fine dell’anno.

Tutti i prodotti sono preparati con ingredienti selezionati e garantiti anche per vegetariani.

Occhio a qualità, convenienza e calorie!
A caratterizzare le confezioni della linea Coop & Go, oltre al consueto logo con sfondo giallo, sono il prezzo e il contenuto calorico delle porzioni che appaiono ben visibili. Perché, secondo l'insegna, anche nei pasti pratici e veloci è importante tenere in considerazione la convenienza e scelte alimentari variate e attente alla salute. Ovviamente, è anche presente l'etichetta Coop con tutte le informazioni previste dalla normativa.