Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Operazione Lovers: il Club Candonga invita i grossisti ortofrutticoli a diventare... Cupido!

E' stata denominata "Lovers": è la nuova frizzante iniziativa che il Club Candonga ha riservato ai grossisti ortofrutticoli e ai loro migliori clienti (chef, barman, gelatieri, pasticceri, pizzaioli, operatori del food e fruttivendoli), amanti - lovers - della Candonga Fragola Top Quality®, eccellenza della fragolicoltura italiana.

Infatti, segno distintivo dei Lovers è la passione per i prodotti di alta qualità con caratteristiche uniche, capaci di inebriare i sensi.

Carmela Suriano, Ceo del Club Candonga, ha spiegato: "La promozione che si terrà nei centri agroalimentari è stata pensata come una storia d'amore che ha come protagonisti le Fragola Candonga Top Quality® nel ruolo di fidanzate, i Lovers nel ruolo di fidanzati e i grossisti ortofrutticoli nel ruolo di intermediari d'amore, novelli Cupido".

I grossisti sono dunque invitati a scoccare la freccia e far sbocciare l'amore. "Solo così potranno diventare protagonisti della più fragolosa storia d'amore del 2015".



Partecipando alla promozione, grossisti e i relativi Lovers avranno una "scheda pubblicitaria" gratuita sul sito web www.candonga.it e sui social network della Candonga Fragola Top Quality®. Cliccando sulla mappa suddivisa per regioni nella pagina "trovala" del sito web, i potenziali Lovers sapranno dove trovare e poter acquistare la Candonga Fragola Top Quality®.



"Navigando nella stessa pagina e cliccando nella sezione Lovers, i consumatori che già amano e cercano la fragola più famosa d'Italia - ha detto la Suriano - sapranno dove gustarla oppure acquistarla".

E concludendo ha aggiunto: "Se i grossisti e i Lovers hanno una pagina o un profilo sui social network potranno condividere i loro post sulla pagina di Candonga Fragola Top Quality®. Per i punti vendita dei grossisti e dei Lovers sono stati studiati strumenti per il visual merchandising, allo scopo di renderli più interessanti, supportare le decisioni di acquisto con una comunicazione chiara ed efficace e facilitare lo shopping experience".



Per diventare Cupido, bisogna contattare il Club Candonga, organizzare la promozione nel proprio stand, raccogliere i moduli di adesione dei propri clienti e inviarli al Club Candonga. Ultimo passaggio: consegnare il kit promozionale ai Lovers.

Per diventare Lovers, basta acquistare la Candonga Fragola Top Quality®, compilare un semplice modulo e consegnarlo al grossista di riferimento.

Per scaricare la brochure completa dell'iniziativa: www.candonga.it/operazione-lovers

Per maggiori informazioni:
Club Candonga soc. coop. consortile
Via Lazio, s.n.c.
75025 Policoro (MT)
Email: grossisti@candonga.it
Web: www.candonga.it