Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

"Fruit Attraction: parte oggi la fiera internazionale dell'ortofrutta in "salsa spagnola"

Inizia oggi la sesta edizione di Fruit Attraction (#FA14): 800 le aziende espositrici su una superficie espositiva di 26.000 metri quadrati netti, in crescita del 26% rispetto all'anno scorso.



Il settore produttivo è il più rappresentato (70% del totale) nell'evento internazionale organizzato presso la fiera di Madrid dalla stessa IFEMA e FEPEX, la Federazione spagnola dei produttori e degli esportatori di ortofrutticoli, nei padiglioni 3, 5, 7 e 9.

Non mancano ovviamente le più importanti realtà del settore operanti nelle regioni produttrici di frutta e verdura della penisola iberica, ma Fruit Attraction è ormai diventata uno dei punti di riferimento internazionali e sono numerose le aziende provenienti da Germania, Belgio, Francia, Grecia, Irlanda, Italia, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Regno Unito, Svezia e Austria. Gli espositori arrivano anche da Argentina, Cile, Stati Uniti, Messico, Perù e, per la prima volta, Corea e Turchia.

L'ente fieristico prevede un aumento anche del loro numero di visitatori, che nell'edizione passata arrivarono a più di 24.800 professionisti, provenienti da 83 nazioni diverse.

Di rilievo il programma di invitati internazionali, potenziato per questa edizione, che comprende oltre 600 acquirenti provenienti da tutti i mercati, sia dalle nazioni comunitarie che estere, cosa che mette in evidenza il grande interesse esistente per questo evento.