Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Pad. 7 - Stand 7A02

La Linea Verde a Fruit Attraction con la linea di insalate gourmet Le Stellate

Dopo Macfrut in Italia, il Gruppo La Linea Verde conferma la propria presenza a una delle più importanti e seguite fiere internazionali dedicate all'ortofrutta: con la spagnola Vegetales Línea Verde Navarra sarà presente a Fruit Attraction (Madrid), allo stand 7A02 (Padiglione 7) dove il management sarà a disposizione per tutta la durata della fiera, affiancato da quello della Casa madre italiana.

Sempre in linea con l'approccio innovativo del Gruppo La Linea Verde, Vegetales Línea Verde Navarra propone all'appuntamento fieristico importanti novità per il mercato del freschissimo. Viene, infatti, presentata in anteprima per il mercato iberico la nuova linea di insalate fresche pronte DimmidiSì–Le Stellate, una gamma esclusiva di insalate pronte, composta da ricette originali per varietà e mix.

Le novità di prodotto si affiancano all'expertise del Gruppo La Linea Verde che, forte del suo know how ventennale, continua a proporsi come partner affidabile in qualità di produttore di IV gamma per le marche della GDO iberica.

Vegetales Línea Verde Navarra è uno dei cinque siti produttivi de La Linea Verde ed è stata il punto di partenza del piano di internazionalizzazione che l'azienda bresciana ha avviato con successo nel 2008.

Per maggiori informazioni: www.lalineaverde.itwww.dimmidisi.it
Data di pubblicazione: