Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
In abbinamento con SANA

Macfrut 2015: gli espositori indicano Bologna come nuova location

Si è svolta ieri la riunione degli espositori di Macfrut con l'obiettivo di valutare una nuova eventuale location per l'edizione 2015 di Macfrut International, la rassegna specializzata che dal prossimo anno dovrebbe rappresentare l'ortofrutta italiana nel mondo.



FreshPlaza ha interpellato alcuni degli espositori presenti (hanno partecipato alla riunione, fisicamente e via streaming, una cinquantina tra i più importanti) e l'indicazione emersa è nettamente a favore di Bologna, in abbinamento a SANA, il Salone internazionale del biologico e del naturale. Scelta motivata da una migliore logistica, ma anche dalla prospettiva di un interessante binomio ortofrutta/salute.

La soluzione potrebbe essere temporanea, ma Cesena resta comunque centro organizzatore dell'evento fieristico.

Ora il pallino passa al Consiglio di amministrazione e al socio di maggioranza, il Comune di Cesena; la strada però è tracciata.