Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

ATTENZIONE!: segnalato furto d'identita' aziendale ai danni dell'azienda CENTRO FRUTTA

L'azienda CENTRO FRUTTA di Castaldo Gennaro & C. s.n.c. di Torre del Greco (NA) informa tutti gli operatori del mercato ortofrutticolo italiano ed estero di essere vittima di un furto d'identità aziendale.

Partite di merce sono state ordinate in Spagna da truffatori spacciatisi per rappresentanti dell'azienda, i quali hanno utilizzato un indirizzo di posta elettronica volutamente simile a quello dell'azienda.

Il carico, che era accompagnato da un documento CMR (lettera di vettura per trasporti internazionali) con indicazione dell'indirizzo corretto di CENTRO FRUTTA, è stato invece scaricato presso il mercato ortofrutticolo all'ingrosso di Milano.

La ditta ha successivamente ricevuto fattura da parte del fornitore spagnolo per merce mai richiesta. Da qui, è scattata la denuncia di CENTRO FRUTTA all'autorità giudiziaria per indebito uso da parte di terzi dei dati aziendali.

Chiunque riceva ordinativi a nome di CENTRO FRUTTA, è pregato di verificarne l'autenticità mettendosi in contatto con Il Sig. Antonio all'indirizzo di posta elettronica: centrofruttasnc@virgilio.it

(NON FIDATEVI invece a mail che provengano dall'indirizzo centrofrutta.snc@libero.it !!! Anche se simile, esso NON E' l'indirizzo mail dell'azienda!)

Per approfondimenti su queste odiose truffe in corso, sulle quali speriamo gli organi inquirenti gettino luce al più presto, rimandiamo i nostri lettori anche alla segnalazione di ieri (clicca qui per accedere).