Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Truffatori attivi a livello internazionale

ATTENZIONE!: segnalazione di furto d'identita' aziendale ai danni della Coop. Agricola La Maggiora

Un "acquirente" che si spaccia per rappresentante della Coop. Agricola La Maggiora di Nola (NA) sta effettuano ordinativi di merce per conto di essa, che è invece del tutto estranea.

I responsabili de La Maggiora raccontano che un mediatore di prodotti ortofrutticoli
spagnoli è già stato raggirato. Dopo aver ricevuto un ordine da un signore con lo stesso nome di battesimo del presidente della vera Coop. La Maggiora, il mediatore ha inviato 2 camion di peperoni lavorati al finto acquirente, che si è impossessato della merce, beffando tanto il fornitore quanto la Coop. La Maggiora, alla quale è pervenuta fattura per merce mai richiesta.

I peperoni in oggetto hanno avuto come prima destinazione la piattaforma dei facchini del mercato ortofrutticolo di Verona, dove il prodotto è stato scaricato e ricaricato su altri mezzi.

Il mediatore, che aveva richiesto informazioni verbali sull'affidabilità de La Maggiora e che aveva perfino ricevuto l'ok dalla compagnia di assicurazione, non ha però pensato anche di controllare, presso la cooperativa stessa, la veridicità dell'ordinativo. Una mossa che avrebbe scongiurato la truffa e che consigliamo sempre a tutti di fare!

Chiunque dovesse ricevere ordinativi a nome della Coop. La Maggiora è dunque pregato di mettersi immediatamente in contatto, per verificarne l'autenticità, con la vera cooperativa, ai seguenti recapiti:

LA MAGGIORA SOC. COOP. AGRICOLA
Via Boscogangone, 29
Tel.: (+39) 0815126355
Fax: (+39) 0815124990
E-mail: lamaggiora@libero.it
Riferimento: Sig. Aniello
Data di pubblicazione: