Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
FATE ATTENZIONE!

Truffatori abusano del nome Asia Fruit Logistica inviando falsi moduli per posta

Un'azienda ortofrutticola olandese ha ricevuto una modulo di richiesta di conferma dei propri dati, apparentemente inviato da parte dell'Asia Fruit Logistica, con la scusa di controllarli, eventualmente modificarli, e successivamente rispedire il tutto di nuovo al mittente. Un po' in ritardo... visto che l'evento è già passato!

A tutta prima non sembrerebbe nulla di strano, se non fosse per le scritte in caratteri minuscoli inserite prima dello spazio riservato alla firma del documento. Infatti, una volta firmato, questo si trasforma in un contratto vero e proprio, della durata di 3 anni e dell'ammontare di 1.118 euro all'anno!

Fortunatamente, l'azienda non si è lasciata abbindolare, e ha capito subito che si trattava di una truffa, ovviamente non legata in alcun modo all'Asia Fruit Logistica. L'azienda ha voluto quindi denunciare il fatto tramite le nostre pagine, per mettere in guardia tutti coloro che dovessero ricevere un modulo simile.

ECCO UNA COPIA DEL MODELLO-TRUFFA RICEVUTO DALL'AZIENDA:

Clicca qui per ingrandire l'immagine