Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Fruit Logistica 2009, Hall 3.2 - Stand B 12

Timmermans (Olanda) lancia un sito web interamente dedicato alla pera Conference

La compagnia olandese Timmermans ha recentemente realizzato un sito Internet completamente dedicato alla popolare pera Conference. Il sito è disponibile in sette lingue: inglese, russo, cinese, spagnolo, francese, tedesco e olandese.

All'indirizzo www.conference-pears.com sia il professionista sia il consumatore finale o l'appassionato troveranno svariate informazioni e contenuti, compresa una storia delle pere e alcune ricette culinarie.
.



La varietà di pera Conference mostra una curva di crescita continua, cosa che ha indotto l'azienda a puntare ancor più sulla sua promozione. Il passo successivo è costituito dalla presenza alla fiera berlinese del fruit Logistica 2009.

Timmermans sarà presente in questa importante occasione presso la Hall 3.2 - Stand B 12, interamente focalizzato sulla pera Conference. Tutti gli interessati sono invitati a visitare lo stand, dove potranno anche degustare il prodotto e lasciarsi catturare dall'eccellente gusto di queste pere.

Contatti:
Mirela Verhoeven
mirela@timfruit.nl