Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Macfrut: missione compiuta in Marocco e in Spagna

Macfrut ha scelto di essere presente anche quest’anno al Sifel Maroc (Agadir – Marocco 27-30 novembre) e ad Expo Agro (Almeria – Spagna 27-29 novembre).

La presenza in Spagna implica un confronto diretto con uno dei Paesi che da alcuni decenni è uno dei più antichi concorrenti dell’ortofrutta italiana sui mercati esteri (Germania soprattutto), anche se si dimostra un mercato molto interessante per le nostre attrezzature e tecnologie e per il nostro know how.


La delegazione di fronte all’Area Macfrut adAlmeria con esponenti delle imprese CPR, Ca’ Nova-Apofruit, Graziani,Le Quattro Stagioni, Unitec, Gruppo Agrobiolab e i rappresentanti diMacfrut. Clicca qui per un ingrandimento della foto.

La missione in Spagna si basa anche sull’accordo siglato due anni fa con la Camera di Commercio di Almeria, e rientra nel piano di promozione internazionale predisposto in preparazione di Macfrut 2009 (che si terrà dal 7 al 9 ottobre 2009) all’interno del Progetto Macfrut International.

Luigi Bianchi, coordinatore di Macfrut e Valentina Piraccini, dell’Ufficio Estero Macfrut confermano l’interesse verso le imprese italiane da parte degli spagnoli, dei russi e degli israeliani incontrati. "Siamo sempre più considerati – aggiunge Bianchi - la piattaforma per l’ortofrutticoltura fra nord Europa e Paesi del Bacino del Mediterraneo".
Data di pubblicazione: