Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Monta la protesta al Mercato Ortofrutticolo di Cagliari

Lavoratori in rivolta per la chiusura del mercato ortofrutticolo di viale Monastir. Gli operatori del centro di vendita all'ingrosso alle porte di Cagliari hanno ricevuto una comunicazione dal Comune nella quale si dà notizia della chiusura della struttura a partire dal 30 giugno. Due di loro hanno annunciato uno sciopero della fame e della sete fino al raggiungimento di un accordo con l'amministrazione.

Attorno alla struttura di viale Monastir ruotano circa 150 famiglie, tra operatori, facchini e aziende agricole. Il comune di Cagliari ha proposto a tutti il trasferimento nel nuovo mercato di Sestu, dove però ci sono solo 9 postazioni libere, e gli altri dovrebbero arrangiarsi nella zona con costi e tempi improponibili. Per accedere ai box del mercato, poi, sarebbe necessario accendere un mutuo, troppo oneroso per diversi operatori.

Fonte: sardegnaoggi.it