Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Davide Vernocchi e' il nuovo presidente di Unaproa

Davide Vernocchi è stato nominato Presidente di Unaproa dal consiglio di Amministrazione riunitosi oggi per designare il nuovo presidente dopo le dimissioni presentate da Fabrizio Marzano la scorsa settimana (vedi anche articolo correlato).

Emiliano-romagnolo, 44 anni, Vernocchi è attuale presidente del settore ortofrutticolo di Fedagri Confcooperative, componente del Consiglio d’amministrazione di Agrintesa e vice presidente di Apo Conerpo. Nel 2007 è entrato a far parte del Consiglio di Amministrazione di Unaproa con la carica di vice presidente.

Nato a Forlì, laureato in Scienze Agrarie, Davide Vernocchi è titolare e conduttore di una azienda agricola ortofrutticola in provincia di Ravenna, città in cui risiede.

"Nell’assumere questo incarico – ha dichiarato Vernocchi dopo la nomina – ringrazio il mio predecessore Fabrizio Marzano, a cui va il merito di aver contribuito in maniera determinante alla crescita del sistema ortofrutticolo e di Unaproa. Mi auguro di proseguire, insieme a tutte le organizzazioni associate, il lavoro fin qui realizzato per rendere il sistema aggregato sempre più competitivo e adeguato al nuovo scenario che si è configurato dopo la Riforma Ocm".

------
UNAPROA (Unione Nazionale tra le Organizzazioni di produttori ortofrutticoli agrumari e di frutta in guscio) è il più grande sistema ortofrutticolo aggregato d’Europa, con 149 Organizzazioni di Produttori associate che operano su tutto il territorio nazionale.
Data di pubblicazione: