Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Israele: Ben-Dor lancia le susine Lamoon

L'azienda israeliana Ben-Dor, nota per la sua decennale attività nel campo della selezione varietale e della commercializzazione di nuove interessanti cultivar di drupacee, ha iniziato la vendita delle susine Lamoon.

Le susine Lamoon appartengono a una famiglia di frutti caratterizzati da una grande taglia e da aspetto molto attraente: nella forma e nel colore ricordano infatti dei limoni, ovali e con una punta allungata. La polpa è molto succosa e le susine Lamoon sono già commercializzate sul mercato locale e su quello internazionale, specialmente in alcune catene leader in Gran Bretagna.



La varietà Lamoon è quella che entra prima in maturazione. Ad essa seguono le susine Earlamoon, di colorazione più vivace, che vira dal giallo intenso fino all'arancione nel corso della maturazione. La stagione si chiude poi con la varietà Late Lamoon, pronta per i primi di settembre ed eccezionale in quanto a sapore.


Earlamoon

Questa famiglia di drupacee è il risultato della lunga e intensa attività di ricerca e sviluppo condotta presso i vivai e i frutteti della Ben-Dor, piantati nella Valle di Hula, nota per il suo suolo ricco di nutrienti. La frutta prodotta da Ben-Dor viene esportata dalla compagnia israeliana Agrexco, che la fornisce ad una selezionata rosa di clienti internazionali.

Per maggiori informazioni su Ben-Dor: www.bendorfruits.co.il
Per maggiori informazioni su Agrexco: www.agrexco.co.il