Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Arrivato ad Amburgo il primo carico targato Veronamercato Network

Posto il sigillo sull'accordo tra Veronamercato Network e il GrossMarkt di Amburgo (vedi notizia su FreshPlaza del 20/05/2013). E' infatti partito il 4 giugno da Verona ed è arrivato ad Amburgo questa notte il primo camion con la campionatura dei migliori prodotti ortofrutticoli disponibili sul mercato italiano.



"Cinque pedane di datterini siciliani, pomodori ramati, ciliegini, zucchine e cetrioli, ma anche pesche e nettarine, albicocche e ciliegie, per una trentina di quintali di merce - spiega a FreshPlaza Marco Marrapese, coordinatore di Veronamercato Network - sono state inviate alla ditta Kupka, uno dei più grossi importatori locali."

"Grazie alla nostra rete di 60 concessionarie - che a loro volta contano un discreto numero di aziende produttrici - nel giro di 24-36 ore possiamo procurare e consegnare ad Amburgo qualsiasi prodotto italiano, con preferenza per il prodotto veronese."

Finalizzata alla ricerca e sviluppo di nuovi mercati emergenti, ma anche al recupero di quelli tradizionali, Veronamercato Network non si ferma qui. Oltre alle due spedizioni settimanali previste per Amburgo, sono stati avviati contatti con altre destinazioni estere particolarmente interessate al prodotto italiano di qualità. Ed entro giugno partirà una delegazione veronese diretta in Ucraina.

Per maggiori informazioni: [email protected]

Articoli Correlati → Vedi