Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Fiocco rosa in casa Pannitteri

E' arrivata la marmellata Rosaria: rossa, siciliana e generosa!

Dopo un lungo periodo di preparazione, selezione dell’azienda di trasformazione e assaggi è nata la marmellata Rosaria.

Cremosa, genuina e garantita dall’azienda Pannitteri che ha deciso di trasformare le proprie arance rosse Rosaria in una marmellata dal gusto inconfondibile, la nuova nata promette un successo assicurato dal riscontro che, in questi giorni sta avendo dal mercato.

Con il 65% di arance rosse Rosaria, poco zucchero e pectina di frutta, la marmellata Rosaria è molto apprezzata dai consumatori, che hanno già avuto modo di assaggiarla in Emilia Romagna, acquistando due chili dell’omonimo tarocco. La promozione "Acquista due retine o due chili di arancia Rosaria e ti regaliamo un barattolo da 240 grammi di marmellata!" ha infatti ottenuto grande successo in 10 punti vendita CONAD e altrettanti successi in altre catene, anche straniere, per un prodotto siciliano al 100%!

Presente anche alla "Bella Vita", la manifestazione tutta italiana che si organizza ogni anno a Londra, la marmellata Rosaria è stata molto apprezzata per le sue caratteristiche organolettiche e nutritive tipiche delle migliori arance rosse.

Continua quindi l’azione incessante e determinata dell’azienda Pannitteri che, dopo aver investito in una campagna di comunicazione senza precedenti sul tarocco fresco, oggi diversifica e rilancia!

Sponsor di Slow Food Lentini nella iniziativa "A tavola con l’Arancia" realizzata con la collaborazione delle condotte Slow Food dell’Emilia, Pannitteri presenterà il proprio nuovo prodotto anche ai raffinati palati degli ospiti di 10 condotte della prestigiosa organizzazione nazionale, che avranno modo di gustarla insieme ad altri piatti a base dell’ormai famosa arancia Rosaria.



Con un'etichetta curata e raffinata, la marmellata Rosaria si candida sulle tavole dei consumatori più attenti, garantendo la totale assenza di conservanti, coloranti, aromi aggiunti e fonti di glutine e regalando quel gusto inconfondibile del buon tarocco trasformato in una marmellata dalla consistenza cremosa e profumata, che solo le arance appena raccolte e un metodo di cottura tradizionale possono assicurare.

In attesa quindi di trovare adeguati spazi nella prossima campagna di comunicazione, dal 17 al 19 aprile possiamo trovare la marmellata Rosaria anche a Cesena dove, in occasione della manifestazione italiana dell’ortofrutta MACFRUT (Padiglione A - Stand 1-2) si potrà avere il piacere di gustarla e apprezzarla con tutto il suo aroma inconfondibile.

Intanto, andate a conoscerla sul sito di Rosaria (www.aranciarosaria.it), il suo profumo vi inebrierà!
Data di pubblicazione: