Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
12 marzo 2008

Latina: presentazione del nono Convegno Nazionale dell'Actinidia (2009)

Mercoledì 12 marzo, alle ore 18.00, presso la sala conferenze del Palazzo della Cultura di Latina si terrà un simbolico passaggio di consegne tra i Sindaci di Cuneo eVerzuolo che hanno ospitato l’VIII Convegno nazionale dell’Actinidia (tenutosi nel novembre 2007in Piemonte), e i primi cittadini di Latina, Cisterna e Viterbo, cheavranno il compito di accogliere la nuova edizione, prevista nel 2009.

Il convegno nazionale dell’Actinidia, evento fra i più importanti nel mondo della frutticoltura italiana, si svolgerà per la prima volta nella provincia di Latina, con ciò consacrandone il ruolo di leader mondiale in questo settore. L’evento del 2009, infatti, fornirà agli operatori del settore l’occasione di conoscere direttamente la qualità del prodotto coltivato nel territorio laziale, uno dei siti italiani di maggior rilevanza a livello nazionale e internazionale per superfici, produzioni e qualità dei kiwi.

Fnte: sabaudiain.it