Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Su iniziativa di Maurizio Pisani

Nasce Pisani Fresh Marketing: agenzia di consulenza e servizi di marketing dedicata al mondo dell'ortofrutta

Pisani Fresh Marketing nasce su iniziativa di Maurizio Pisani, manager con 20 anni di esperienza internazionale nel marketing ortofrutticolo, già Direttore Marketing Chiquita e Direttore Commerciale Del Monte.

"L'ortofrutta - commenta Maurizio Pisani - ha un grande bisogno di marketing di qualità se si vogliono incrementare i consumi ed uscire dalla logica del prezzo più basso. Ma attenzione: il marketing dei prodotti ortofrutticoli presenta caratteristiche peculiari, che rendono necessaria una forte esperienza maturata nel settore".

L'obiettivo di Pisani Fresh Marketing è quello di affiancare le aziende, i consorzi, le OP del mondo ortofrutticolo nelle loro attività di marketing & trade marketing. L'agenzia offre un servizio completo, che va dalla consulenza strategica agli aspetti più operativi, gestito da chi ha tanti anni di esperienza diretta nel settore e ha contribuito al lancio e all'affermazione di alcune delle più importanti marche del panorama ortofrutticolo italiano.

Pisani Fresh Marketing è in grado di offrire 3 tipi di servizi alle aziende dell'ortofrutta:

  1. Ufficio Marketing in Outsourcing: per le aziende, organizzazioni di produttori (OP), consorzi, che, per motivi di costo o opportunità, non dispongono di una funzione marketing interna, Pisani Fresh Marketing può operare da ufficio marketing esterno (per un giorno, un mese, un anno). Con la massima flessibilità, e senza costi fissi, i clienti potranno così usufruire di un servizio su misura, basato su una solida esperienza pratica nel settore.
  2. Consulenza e realizzazione di progetti di marketing & trade marketing: Pisani Fresh Marketing è a disposizione dei clienti per consulenze su specifici temi o per realizzare qualsiasi attività di marketing, trade marketing e commerciale. Ad esempio, definire la strategia di marketing, sviluppare una marca o un packaging, organizzare la presenza sui social media, progettare una campagna pubblicitaria trade o consumer; riorganizzare la rete vendita, pianificare promozioni e materiali per i punti vendita, e molto altro.
  3. Training su temi di marketing & trade marketing per il personale commerciale o per le risorse junior che l'azienda desidera destinare a ruoli di responsabilità.
"La mission di Fresh Marketing - conclude Pisani - è di far guadagnare di più le aziende dell'ortofrutta, aiutandole a costruire e a mantenere marche forti, che garantiscano loro un vantaggio competitivo che duri nel tempo".

Per contatti e informazioni:
Maurizio Pisani
Tel.: (+39) 348 5130190
Email: maurizio@pisanifm.it
Web: www.pisanifm.it
Data di pubblicazione: