Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Tesco scommette sul supermercato virtuale in 3D

Tesco vuole provare a conquistare i consumatori con un progetto di negozio virtuale 3D. L'idea è che i consumatori possano fare acquisti comodamente da casa attraverso un televisore-smart-smart TV. In questo modo, si potrebbe andare scaffale del supermercato e più vicina ai prodotti, utilizzando i comandi di un sensore di movimento.

Le nuove tecnologie hanno messo a disposizione dei retailers canali alternativi di vendita al dettaglio, che rappresentano una opportunità di business inedito fino ad ora. Tesco vuole tentare questa strada. Ha già realizzato esperienze d'acquisto simili di realtà aumentata all'aeroporto di Gatwick, dove i viaggiatori possono riempire il carrello a casa o nella metropolitana della Corea.

Su questo tema leggi anche:
Fare la spesa: il futuro è online e via smartphone, con la possibilità di effettuare acquisti sempre e ovunque
Data di pubblicazione: