Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Belgio: PinguinLutosa firma accordo preliminare per la vendita della sua divisione patate

Il Consiglio di amministrazione dell'azienda belga PinguinLutosa ha raggiunto un accordo preliminare sulla vendita della sua divisione pataticola Lutosa.

E' stato firmato un preliminare in cui il valore dell'impresa è fissato a 225 milioni di euro e la transazione è soggetta al rispetto di una serie di condizioni, comuni in operazioni simili, tra cui le investigazioni del caso, l'accettazione da parte delle autorità garanti della concorrenza e l'accettazione da parte del Consiglio di amministrazione dell'acquirente.

PinguinLutosa prevede di firmare gli accordi definitivi entro la fine del mese di settembre 2012 e finalizzare l'operazione entro l'anno.

Vincolata a un impegno di riservatezza, PinguinLutosa renderà noto il nome dell'acquirente solo al momento della chiusura delle negoziazioni, fornendo ulteriori dettagli sulla transazione e gli effetti che tale operazione avrà sul bilancio e le attività del Gruppo.
Data di pubblicazione: