Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Frutta3: alta tecnologia nel confezionamento e conservazione di frutta e verdura



Frutta3 Srl, azienda abruzzese con sede a Silvi Marina (TE) nasce dall'esperienza maturata in oltre 40 anni di lavoro nel settore ortofrutticolo. L'azienda esercita la propria attività presso moderni magazzini di circa 2.000 metri quadri, suddivisi in celle frigo, magazzini e ambienti destinati alla lavorazione e preparazione delle merci per la consegna diretta alla distribuzione organizzata, a negozi specializzati e a ristoranti.



Frutta3 è specializzata nel confezionamento di frutta e verdura in vassoi, recanti etichette e prezzature per la vendita diretta al pubblico su tutto il territorio nazionale e in particolar modo nelcentro Italia. Dai Magazzini di Avezzano e di Silvi Marina, Frutta3 distribuisce ogni giorno prodotti ortofrutticoli, con grande attenzione per la qualità e lafreschezza, garantite dagli arrivi quotidianie dalla rapidità delle consegne, grazie ad un servizio di logisticaintegrata.

Luciano Alberico di Frutta3 commenta: "L'azienda si distingue per l'alta tecnologia del confezionamentoe della conservazione dei prodotti; la rigida selezione e la ricercadelle aziende di produzione, fa sì che Frutta3 sia in grado dirispondere efficacemente a un mercato nazionale ed internazionalesempre più esigente in termini di qualità, ma altrettanto attento alfattore prezzo."



"Stiamoriscuotendo un successo soddisfacente - spiega Alberico - sicuramente perché non ci sonograndi concorrenti che, come noi, lavorano l'alta qualità in modo quasiartigianale. Per la distribuzione ci serviamo di distributori specializzati nel comparto delfresco (come latte, formaggi ecc.)"

Contatti:
Frutta3 Srl
Via Matteotti, 83
64029 Silvi Marina (TE)
Tel. e Fax: +39 085 9354693
Luciano Alberico - Cell.: +39 347 683468
frutta3@diorsrl.com
www.frutta3.com