Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Per le celebrazioni dei 25 anni di attivita' del dominio web .it, anche l'azienda pataticola di Eugenio Percossi immortalata in un video

In occasione dei suoi primi 25 anni, "Registro .it", il registro dei domini web "targati" .it, ha realizzato dei contenuti video che raccontano le attività della struttura e ne celebrano le attività.

Non si tratta di spot, piuttosto di un modo diverso di promuovere l'utilizzo del dominio .it come scelta naturale per le imprese e le organizzazioni che operano sul territorio nazionale, al fine di valorizzare la propria identità digitale nazionale in rete.

Tra questi video c’è anche un cortometraggio dedicato all'azienda del produttore fucense di patate Eugenio Percossi (vedi notizia FreshPlaza del 03/02/2011).

Clicca sul tasto Play per vedere il video.


Nelle riprese, Eugenio (in foto qui sotto) spiega come il passaggio dalla comunicazione "passaparola" a quella di un sito web aziendale abbia rappresentato un cambiamento nel suo modo di lavorare e di presentarsi all'esterno.



"Forzaconlepatate.it" è il dominio dell'azienda, quasi un'esortazione.



L'azienda agricola Eugenio Percossi si occupa della coltivazione di patate a pasta gialla di Avezzano, patate precoci, piccoli ortaggi (cipolle, carote e radicchio) e legumi (fagioli, ceci, lenticchie) che vende direttamente al cliente finale: negozi ortofrutticoli, ristoranti, mense, famiglie e gruppi di acquisto di Abruzzo, Marche, Molise e Lazio.

Contatti:
Azienda agricola Eugenio Percossi
Via Cavalieri di Vittorio Veneto, 4
67058 San Benedetto dei Marsi (AQ)
Tel.: (+39) 347 5199430