Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Importazione di frutta fresca dal mondo

Gruppo Agribologna: avviato lo start up di Ab Fresh

Ab Fresh, la nuova società del Gruppo Agribologna per l'import di frutta fresca da Paesi terzi, ha avviato con successo le importazioni di uve, pere, mele, kiwi e ananas freschi dai paesi oltremare.

L'attività è stata molto apprezzata da parte della clientela soprattutto per quanto riguarda la puntualità nelle consegne e la qualità dei prodotti offerti.

Nelle prossime settimane si entrerà nella fase estiva vera e propria, caratterizzata dall'importazione e offerta delle produzioni oltremare di agrumi: pompelmi dal Sudafrica e arance e limoni dal Sudafrica e dall'Argentina, con elevate aspettative da parte degli operatori.



Ab Fresh srl si pone l'obiettivo di fornire senza intermediari al mercato italiano la frutta fresca di produttori operanti in Paesi oltremare quali Argentina, Brasile Cile, Costa Rica, Stati Uniti, Sudafrica, Camerun, Costa D'avorio, ecc.

Banane, ananas e altri frutti esotici, ma anche mele, pere, uva e agrumi i prodotti di punta di Ab Fresh che mira a diventare un interlocutore strategico per il mercato italiano, fornendo un servizio non solo ai clienti del Gruppo ma a quella vasta platea di imprese che necessitano di qualità, competenza e una giusta calibratura del prezzo.

Contatti:
Consorzio AgriBologna
Via Paolo Canali 1
Bologna
Tel.: (+39) 051 2862201
Email: info@agribologna.it
Web: www.agribologna.it