Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Il 22 giugno con ritrovo a Campagnola di Zevio (VR)

Brio Spa e Ki Group: Negozianti e Produttori insieme

Venerdì 22 giugno Brio Spa sarà felice di accogliere alcuni negozianti di Ki Group presso la propria sede commerciale e presso due aziende agricole di produttori soci della Cooperativa "La Primavera".

L'evento, al quale parteciperanno circa 40 negozianti di punti vendita specializzati in prodotti naturali e biologici, giunge dopo alcuni mesi di collaborazione tra Brio e Ki Group per l'approvvigionamento di ortofrutta fresca nel canale specializzato.

La giornata insieme è organizzata per far conoscere e avvicinare gli attori della filiera produttiva-commerciale: consolidare i rapporti e instaurare fiducia lungo la catena è importante per fornire un servizio ottimale al cliente finale.

I punti forti del sistema Brio sono la base produttiva agricola - rappresentata dai circa 90 soci della Cooperativa "La Primavera" che garantiscono qualità e rispetto di standard di certificazione, ampia gamma di produzione e continuità nell’approvvigionamento - e la consolidata esperienza commerciale nei confronti di diversi canali di distribuzione nazionali e internazionali.

L’occasione di vendita al dettaglio attraverso i negozi specializzati Ki Group permette a Brio di arrivare direttamente al consumatore, di ottenere riscontro sulle sue esigenze e aspettative e di conoscerne la percezione sulla qualità.

La giornata di immersione dei negozianti partner nel mondo agricolo, quindi, è stata pensata proprio per trasmettere i valori della coltura biologica e sostenibile, la complementarietà con il comparto commerciale e il focus al cliente.

Quella in oggetto è solo una delle attività che si intendono proporre per promuovere i risultati del segmento del fresco proposto tramite il canale specializzato di Ki Group ma... quale posto migliore per mettere radici, se non nella campagna dei nostri contadini?

Data di pubblicazione: