Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Nuovo Direttore generale e nuove prospettive di sviluppo per il CRA

Il CRA - Consiglio per la Ricerca e la Sperimentazione in Agricoltura ha un nuovo Direttore generale. Il dottor Giuseppe Ambrosio è alla guida della Direzione generale dell’Ente con decorrenza 1 maggio 2012. Già direttore generale e capo dipartimento del Ministero delle politiche agricole alimentari e forestali, ha rivestito inoltre l'incarico di capo di Gabinetto di due Ministri.

La nomina del Direttore generale fornisce ulteriore energia e impulso al percorso di rinnovamento e di crescita scientifica già intrapresa dall’Ente, secondo quanto dichiarato dal Commissario straordinario, professor Giuseppe Alonzo. A fianco della riorganizzazione amministrativa della sede centrale, prevalentemente finalizzata a una maggiore snellezza dell’apparato e a un miglioramento dell’efficienza, il CRA ha intrapreso, infatti, un percorso che lo vede protagonista nell’area della ricerca in agricoltura, anche attraverso il potenziamento del rapporto con le istituzioni di Paesi europei ed extraeuropei per inserirsi nel più ampio scenario della competitività internazionale. 
Data di pubblicazione: