Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Dall'azienda Graziani Packaging, la reggetta MAGIC-STRAP®, da oggi anche in PET



Si chiama Magic-Strap® ed è la reggetta prodotta dalla Graziani Packaging, impresa cesenate leader nel settore dell'imballaggio.

Come spiegano i responsabili aziendali: "Sono l'alta qualità e l'attenzione ai dettagli le caratteristiche principali di questo prodotto, fondamentale per il processo di palletizzazione, per garantire una maggiore stabilità dei pallets lungo tutta la catena logistica".



A sinistra: fasi di produzione della reggetta. A destra: bobina di reggetta pronta all'uso.

E' proprio di questi giorni l'installazione del nuovissimo impianto per la produzione di reggetta all'interno della sede della Graziani Packaging. L'impianto è dotato di tecnologie di ultima generazione, in modo da avere tutte le carte in regola per permettere all'azienda di affrontare nella maniera migliore le esigenze dei mercati.

"Una delle caratteristiche principali - rendono noto dall'azienda - è che questa linea è in grado di produrre reggetta sia in Polipropilene che PET, quindi in grado di soddisfare pienamente le richieste di tutti i settori serviti, dall'agroalimentare all'industriale".



Il materiale PET offre grandi potenzialità di utilizzo, grazie alle proprie caratteristiche tecniche, che possono rendere ugualmente più competitivo il prodotto e, allo stesso tempo, garantire ottime prestazioni di tenacità e resistenza.



La reggetta Magic-Strap® fa parte dei prodotti della linea "Magic" (vedi marchio ombrello già registrato e riportato qui sopra).

Contatti:
Graziani Roberto e F.lli & C.
Via del Macero, 9
Bora di Mercato Saraceno (FC)
Tel.: (+39) 0547 373711
Email: graziani@graziani.com
Web: www.graziani.com
Data di pubblicazione: