Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Dal 4 al 17 marzo torna sulle reti Mediaset il mondo incantato de La Trentina

Mordere una mela può trasportare in un mondo fatato? Dipende: se si tratta di una mela La Trentina, la risposta è sicuramente affermativa.

Questo lo spunto per lo sviluppo dello spot - giunto ormai alla sua quarta messa in onda - in cui la bionda Alice, addentando appunto una mela La Trentina, si vede catapultata in un mondo fatto di musica e delicati disegni che rappresentano elementi distintivi per il territorio trentino.



Lo spot, ideato da Plus Communications e realizzato con la collaborazione di Pixel Cartoon e regia di Gianfranco Dusmet, vuole mettere in risalto lo stretto legame che La Trentina ha con la sua terra; legame rafforzato dal jingle "la Villanella", cantato in esclusiva per l’occasione dal coro Sosat, ed espresso esplicitamente nel claim "La Trentina, frutto di una terra incantata".

La Trentina intende - con questa compagna pubblicitaria sulla tv generalista – presentare la qualità della propria frutta e l’ampiezza dell’offerta varietale (mele: Golden Delicious, Granny Smith, Gala, Red Delicious e Fuji; altra frutta: kiwi, ciliegie e susine), e coltivare al contempo il rapporto con i propri consumatori, condividendo con loro i valori che da sempre la accompagnano: bontà, serietà, natura, ambiente e qualità.



La trasmissione dello spot, nelle sue versioni da 15" e da 30", avviene su Canale 5, Retequattro, Italia 1, Iris, La 5 e Mediaset Extra in diverse fasce orarie dal 4 al 17 marzo 2012.

Contatti:
Consorzio LA TRENTINA
Organizzazione Produttori
Via Brennero, 322
38100 Trento (TN)
Tel.: (+39) 0461 421575
Fax: (+39) 0461 420011
Lorenza Negri
Email: lorenza.negri@latrentina.it
Web: www.latrentina.it


Data di pubblicazione: