Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Oggi 27 gennaio 2012, ore 14:30

Milano Marittima: nona edizione del Forum della Cdo Agroalimentare

Tutto pronto per la nona edizione del Forum della Cdo Agroalimentare, che scatta oggi 27 gennaio 2012, alle 14:30 presso il Palace Hotel di Milano Marittima. E anche quest’anno l’evento ha fatto il pieno: le iscrizioni sono state chiuse in quanto si è raggiunto il limite della capienza della sala, 300 posti. Da annotare che l’evento è a pagamento, quindi vi partecipano solo persone davvero motivate e che lo ritengono un’occasione unica di crescita personale e aziendale.

"Un risultato che ci soddisfa – commenta il presidente Cdo Agroalimentare Camillo Gardini – e rende testimonianza alla formula vincente del Forum: spazio alle esperienze concrete di imprenditori che ogni giorno si impegnano per far crescere il Paese e relazioni di esperti del settore che ogni giorno toccano con mano le necessità delle aziende. La teoria e le chiacchiere, al Forum, non sono ammesse".



Sarà una due giorni incentrata sulla crisi dell’agroalimentare, ma soprattutto un momento di confronto e proposta su come superarla. Fra i volti più conosciuti presenti, Federico Vecchioni, già presidente nazionale di Confagricoltura, Karina Von Detten, Ad di Bayer Crop Science Italia, Bernhard Scholz, presidente nazionale Cdo. Porteranno la propria esperienza, fra gli altri, Nicola Pizzoli (settore patate), Ambrogio Invernizzi (latte), Claudio Gallerani (zucchero), Fabio Giangiacomi (birra), Giorgio Giacomello (vivaista), Domenico Brisigotti (direttore prodotti a marchio Coop Italia).

"La crisi c’è, l’uomo c’è, la certezza c’è": è questo il tema del Forum 2012, incentrato non solo sulla crisi, ma sugli strumenti e le opportunità per superarla.
"Il Forum è un evento particolare – continua Gardini -. Non è un convegno, non è una manifestazione, ma è espressione di una realtà viva, di una rete viva che è costituita dalle imprese in sinergia della nostra Compagnia. Il Forum è un avvenimento sempre nuovo, perché è la somma di quanto la Cdo ha maturato nell’anno appena trascorso, con una proiezione verso il futuro".

L’evento è un momento importante per gli imprenditori che, nell’occasione, non saranno semplici ascoltatori attenti alle relazioni degli ospiti, ma saranno essi stessi relatori grazie all’importanza che nella due giorni verrà data ai loro interventi e al confronto tra i diversi soggetti.
Data di pubblicazione: