Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Hall 6.2 / Stand A-02

Il macchinario yonanas, per dessert gelati a base di frutta, candidato per il FLIA 2012

Il macchinario yonanas® dell'azienda statunitense Healthy Foods, LLC/ DOLE è uno dei dieci nominati all'Innovation Award (FLIA) 2012 (vedi notizia precedente) organizzato da FRUIT LOGISTICA, la fiera internazionale che si terrà a Berlino dall'8 al 10 febbraio 2012. Yonanas crea, partendo da frutta congelata, un dessert dall'aspetto di un soffice gelato, e con sole 100 calorie a porzione.



La Healthy Foods, LLC ha collaborato con la multinazionale Dole Food Company, Inc., il maggiore produttore e distributore mondiale di ortofrutticoli di alta qualità, al fine di incrementare sia la distribuzione al dettaglio del macchinario yonanas sia di accelerare lo sviluppo di una nuova linea commerciale di macchinari da utilizzare in ristoranti, scuole, ospedali, hotel e altri luoghi pubblici.

Le due aziende hanno anche apposto i loro loghi sui prodotti e insieme hanno spronato ristoranti e altri esercizi commerciali ad aggiungere i dessert creati con lo yonanas nei loro menù.

A FRUIT LOGISTICA Healthy Foods esporrà il macchinario yonanas e offrirà dessert yonanas presso lo stand della Dole.

"I nutrizionisti ci dicono che è importante mangiare porzioni multiple di frutta e ortaggi ogni giorno, ma la maggior parte delle persone non lo fa. Il nostro macchinario yonanas fornisce un modo creativo e appetibile per includere più frutta nella nostra dieta, ed è per questo che il settore ha risposto così positivamente" ha dichiarato Winston Breeden, CEO di Healthy Foods. "Essere stati selezionati tra i 10 finalisti per l'Innovation Award (FLIA) 2012 è un grande riscontro della qualità del prodotto e della sua capacità di aiutare le persone a mangiare in maniera più salutare".

Clicca sul tasto "Play" per vedere il video sul funzionamento di yonanas (in inglese).


Attualmente, il macchinario yonanas è venduto nei principali distributori americani e online (Target, Sears, Bed Bath & Beyond, K-mart, Sharper Image, Amazon e Home Shopping Network) al prezzo base di 49,99 dollari (38,28 euro).

Yonanas vi aspetta a FRUIT LOGISTICA 2012 di Berlino, Hall 6.2 / Stand A-02.

Per maggiori informazioni:
Eileen McHale
Healthy Foods, LLC/ DOLE (yonanas)
30339 Diamond Parkway Suite 105
OH 44139 - USA
Tel.: +1 440 7818705
Web: www.yonanas.com