Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Yoga lancia Frutty Cao: il succo di frutta con cacao

Yoga presenta un prodotto nuovissimo e unico che reinterpreta il succo di frutta in chiave moderna restando fedele ai valori della marca, garantendo qualità, gusto e sano nutrimento: Frutty Cao. E' un succo di frutta gustoso, sano e ricco di proprietà nutrizionali, dalle calorie di un normale succo e con l’aggiunta di un ingrediente nobile come il cacao.

Per questa bevanda unica, l'agenzia pubblicitaria Carré Noir ha ideato un naming e un packaging design che puntano sulla golosità e sulla semplicità, con l’obiettivo di attrarre sia i bambini sia le mamme più attente all’alimentazione. Il background, di colore giallo intenso che sfuma verso l’arancione, comunica la solarità e la carica di vitalità del nuovo prodotto.



Il brand Frutty Cao è caratterizzato da un lettering dallo stile hand-made e vive su una ‘macchia’ tridimensionale che evoca immediatamente il cioccolato. L’indicazione del gusto è posta su un tassello dai bordi arrotondati e dal colore intenso: rosso per Fragola & Cacao, verde acido per Pera & Cacao, arancione per Banana, Mela & Cacao. Il facing è completato dal visual fotografico della frutta, così da mostrare alle mamme tutta la naturalità del prodotto.

Yoga Frutty Cao è confezionato in brik con cluster 3x125 ml, formato ideale per il consumo da parte del bambino in ogni momento della giornata e in tutte quelle attività che richiedono concentrazione e vitalità: a scuola, nello sport e nel gioco.



Nel retro della confezione, oltre a tutte le dettagliate informazioni nutrizionali utili per le mamme, è inserita la novità assoluta del QR Code, lo speciale codice utilizzato per memorizzare informazioni e che se fotografato con il telefono cellulare o lo smartphone farà scoprire il mondo di Frutty Cao.

Yoga Frutty Cao è collocato nello scaffale dei succhi di frutta, vicino ai nettari per bambini.



Il lancio ufficiale di Yoga Frutty Cao avverrà nell’ambito di EUROCHOCOLATE 2011, la vetrina internazionale tutta dedicata al cioccolato che si tiene a Perugia da 14 al 23 ottobre e che rappresenta la principale manifestazione del settore in grado di richiamare l’attenzione di media, aziende, gourmet e consumatori.

Per maggiori informazioni:
Web: www.yogafruttycao.it
Facebook: it-it.facebook.com/YogaFruttyCao?sk=wall
Data di pubblicazione: