Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Con presentazione di una nuova tecnologia per la conservazione dell'uva

Tutti pazzi per pasta e uva: il primo matrimonio sponsorizzato!



Si è svolto a Bisceglie, presso la "Mastrogiacomo Ricevimenti", il primo "matrimonio pasta e uva", nel quale i due prodotti in questione sono stati forniti da alcuni sponsor.



Per quanto riguarda la pasta, la fornitura è stata effettuata dal pastificio Cardone di Fasano, il quale si è fatto compartecipe della creazione di una confezione donata a tutti gli ospiti, a mo' di "bomboniera", e contenente dei capunti freschi (un tipo di pasta) e 12 chicchi di uva, preservati nella loro freschezza dal processo innovativo della Food & Innovative Technologies.



Grazie a quest'ultima azienda, inoltre, è stato possibile utilizzare un quintale di uva per l'allestimento dell'intero matrimonio curato dall'agenzia Evedding di Silvana Di Niso: dalla chiesa al bouquet, dal buffet alla torta, è stata impiegata uva da tavola ottimamente conservata in modo naturale, grazie al processo messo a punto dalla Food & Innovative Technologies.



I grappoli erano stati infatti raccolti alcune settimane prima dell'evento, proprio al fine di verificare la qualità di conservazione ottenuta con la nuova tecnologia, la quale non ha disatteso le aspettative! Gli ospiti, in fase di degustazione oltre che riempirsi gli occhi di meraviglia e colori, hanno potuto apprezzare la qualità delle uve che sembravano appena colte!



Nella speranza che la frutta possa diventare sempre più una costante in eventi simili, Evedding saluta il pubblico di FreshPlaza e fa i suoi migliori auguri ai due novelli sposi.

Contatti:
Evedding
Dott.ssa Silvana Di Niso
Wedding and Events Planner
Cell.: (+39) 346 7155889
Email: silvanadiniso@evedding.it
Web: www.evedding.it
Skype: silvana.diniso
Linkedin: it.linkedin.com/in/silvanadiniso

Contatti:
Food & Innovative Technologies
C.da Ponte del Cane snc
70044 Polignano a Mare (BA)
Nicola Gallone
Cell.: (+39) 345 6882071
Email: commerciale@fit-srl.it
Data di pubblicazione: