Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Tre aziende interessate ad acquistare Agrexco

Agrexco, l'azienda israeliana in bancarotta dopo aver mancato di saldare 30 milioni di euro ai creditori e decine di milioni tra banche, dipendenti e autorità locali, è stata messa all'asta. Tre aziende sarebbero interessate all'acquisto dell'azienda, specializzata nell'esportazione di ortofrutticoli: CAL Cargo Airlines di Ofer Gilboa, Aaron Frum, azienda americana per il trasporto agricolo, e Bickel Bloemen di Gideon Bickel.

In questa settimana saranno depositate delle offerte presso il tribunale di Tel Aviv. Le aziende interessate hanno incontrato in precedenza dipendenti, banche e curatore fallimentare.

Agrexco è controllata per il 30,3% dal governo israeliano, per l'11% da Tnuva Food Industries Ltd e per il 58,7% dalla federazione dei produttori israeliani e altre associazioni agricole.