Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Modi' si propone nei punti vendita come la mela del Natale

Con l’obiettivo di differenziarsi con chiarezza dall’offerta generica del comparto ortofrutticolo, a Natale Modì® si propone al consumatore in una veste originale e diversa che si avvicina piuttosto alle strategie di valorizzazione adottate in genere dal largo consumo. A questo fine e in virtù del suo colore rosso intenso, la mela Modì® individua nel periodo natalizio il suo focus promozionale privilegiato.



Sono state così pensate per il mercato europeo due nuove referenze di vendita ad alto valore aggiunto: il vassoio 6 frutti Natale e il cartone Natale da 2 kg, pensato come "cadeau famiglia" e inserito in un palbox. Entrambe le confezioni sono valorizzate da un packaging sviluppato appositamente per l’evento e da un grazioso gadget natalizio.


Il vassoio 6 frutti Natale


Il mini-cartone Natale da 2 kg


Il palbox con i mini-cartoni da 2 kg

Durante tutto il periodo festivo, un intenso programma di azioni promozionali integrate e coordinate sui canali di vendita DM (distribuzione moderna) e NT (normal trade) saranno dirette a stimolare il processo di acquisto, sviluppare la fedeltà nel cliente e definire i caratteri peculiari della marca Modì®, favorendone il posizionamento sul mercato come mela del Natale.


Il vassoio 6 frutti Natale con gadget

Presso i punti vendita delle maggiori catene della grande distribuzione italiana, sono state programmate oltre 300 giornate di promozione in store. Qui le hostess, all’interno di stand per la degustazione allestiti con sampling stand e rotair che amplificano la visibilità del prodotto, coloreranno di rosso i reparti ortofrutta. I consumatori saranno coinvolti nella degustazione della nuova varietà e omaggiati di gadget natalizi. Per il canale Normal Trade è stato inoltre realizzato uno speciale mailing di Natale pensato per addobbare il punto vendita e regalare un Natale più caldo e pieno di colore.


Rotair


I gadget natalizi

Contatti:
Modì Europa S.p.A
Via G. Caselli, 11/b
44124 Ferrara
Dott. Dario Lezziero
Direttore commerciale e marketing
Tel.: +39 0532 902811
Fax: +39 0532 907001
Cell.: +39 366 6552857
E-mail: dario.lezziero@modieuropa.com
Web: www.modieuropa.com
Data di pubblicazione: