Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
18 ottobre 2007

Agrilevante: convegno su certificazione produzioni vivaistiche

Si tiene in data 18 ottobre 2007, alle ore 9:30, presso il Padiglione 10 della manifestazione Agrilevante, un convegno sul tema "La certificazione delle produzioni vivaistiche in Italia".

Il servizio nazionale di certificazione volontaria del materiale di propagazione vegetale delle piante da frutto, riorganizzato dal DM 24 luglio 2003, prevede tra i compiti assegnati al Comitato Nazionale di Certificazione (CNC), quelli relativi alla divulgazione e alla promozione di programmi di formazione e aggiornamento di quanti operano nell'ambito di tali problematiche.

Il CNC, in occasione della manifestazione Agrilevante, ha organizzato e promosso un momento di confronto sulla certificazione delle produzioni vivavistiche nel nostro Paese, con uno sguardo su quanto si sta operando a livello comunitario e dei Paesi che si affacciano sul Mediterraneo.

Con l'occasione, il CNC presenterà anche il programma delle attività di divulgazione e formazione da realizzarsi nei prossimi mesi e illustrerà i punti salienti dei disciplinari tecnici per la certificazione delle singole specie.

Segreteria organizzativa:
Dott. Luigi Catalano - Cell. 336 882280
Dott. Antonio Cardone - Cell. 348 8404559