Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
bari, 14 dicembre 2010

Puglia: 22mo Forum di Medicina Vegetale

L’Associazione Regionale Pugliese dei Tecnici e dei Ricercatori in Agricoltura, l' Europe Direct Puglia ed il C.R.S.A. "Basile Caramia" organizzano per il 14 dicembre 2010, presso l'Hotel LA BAIA a Bari Palese (Via Veneto, 29/a), la XXII edizione del Forum di Medicina Vegetale, consueta full immersion annuale per i tecnici agricoli e fitopatologi.

Clicca qui per scaricare il programma.

Il Forum avrà, come ogni anno, una prima sessione di larghe vedute sul settore della protezione delle piante, con approfondimenti sulla evoluzione delle normative europee. Inoltre, con il prof. Francesco Salamini, si aprirà uno spaccato sul futuro del biotech nell'ambito della protezione delle piante ed inoltre Dario Bressanini, autore del libro "Pane e bugie", farà una relazione sull'etica della verità scientifica che troppo spesso i media dimenticano, facendo pervenire ai consumatori messaggi che non rappresentano la realtà.

La seconda sessione vedrà le comunicazioni delle Società Agrochimiche, mentre la terza sessione si occuperà delle emergenze fitosanitarie dell'anno.

Per informazioni contattare:
Vittorio Filì
Cell. +39 335 7598219
E-mail: vittorio.fili@alice.it 
Data di pubblicazione: