Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Con reportage fotografico

Interesse internazionale per il concetto di pera club Sweet Sensation

In occasione dell'Open Day per la pera Sweet Sensation, organizzato da The Greenery presso l'azienda olandese Westende Fruit, si è registrata la partecipazione di circa 250 rappresentanti dell'intera filiera, tra cui anche delegati di aziende internazionali che collaborano con la The Greenery.

Tutti i partecipanti si sono mostrati molto interessati al concetto di club varietale per una produzione commerciale della pera Sweet Sensation e di quella Dazzling Gold, nuovo marchio per la "vecchia" Gold Sensation.

Nel corso dell'evento, dopo una visita guidata ai 120 ettari, di cui 26 destinati alle due varietà club e il resto a pere Conference, alcuni oratori hanno spiegato gli obiettivi e i progressi fin qui raggiunti.

Clicca qui per accedere a un reportage fotografico (didascalie in olandese).


Philip Smits di The Greenery ha sottolineato il valore aggiunto delle varietà club, da cui traggono vantaggio consumatori, distributori, produttori e organizzazioni di vendita. Jaco Smit di Capespan, che già in precedenza aveva siglato accordi con The Greenery, ha parlato degli sviluppi e degli obiettivi della produzione in Sudafrica. A sua volta, Bert Wilschut di The Greenery ha annunciato una nuova partnership con un'azienda argentina per la produzione delle varietà club, che prenderà forma entro l'anno.

Attualmente, in Olanda e in Belgio sono stati piantati circa 600.000 alberi e nella prossima stagione i vivavi ne pianteranno altri 175.000, la maggior parte di cui è già stata venduta.

Clicca qui per accedere a un reportage fotografico (didascalie in olandese).


L'ultima ad avere la parola è stata Chantal Oostvogels di The Greenery, che ha posto l'attenzione sulla commercializzazione e la necessità che queste particolari varietà abbiano un brand; un marchio che richiami affidabilità, valore, riconoscibilità e identità del prodotto.

Clicca qui per accedere a un reportage fotografico (didascalie in olandese).


Per maggiori informazioni:
Patricia Hoogervorst
Cell.: +31650214849
Data di pubblicazione: