Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Medellin (Colombia), 8-12 novembre 2010

Acorbat invita gli operatori a partecipare al maggiore evento internazionale per il settore banane

L'associazione per la ricerca su banane e platani e per la cooperazione allo sviluppo sta attualmente organizzando l'Acorbat 2010 - XIXInternational Meeting, che avrà luogo nella città di Medellin, in Colombia, presso il Plaza Mayor International Convention Center, dall'8 al 12 novembre 2010.

Obiettivo dell'evento è quello di esporre e condividere gli sviluppi tecnici, scientifici ed economici del settore banane e platani (banane da consumarsi previa cottura). Quest'anno si prevede la partecipazione di oltre un migliaio di operatori da 40 paesi, tra ricercatori, scienziati, produttori, ingegneri e tecnici.
 
Il comitato organizzativo di questo grande evento accademico è lieto di estendere l'invito a coloro che vorranno partecipare, in quanto senza dubbio tale evento porterà ricchi e importanti contatti con i protagonsiti del settore.

Per maggiori informazioni visita il sito www.acorbat2010.com o contatta Comunicaciones Efectivas (operatore logistico dell'evento) a questi indirizzii e-mail: info@acorbat2010.com o acorbat2010@comunicacionesefectivas.com.