Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Dimmidisi' presenta il frullato fresco mix di verdura e frutta: una novita' assoluta sul mercato!

A distanza di poco più di un anno dalla creazione del primo Frullato fresco di frutta, La Linea Verde presenta un’altra novità assoluta firmata DimmidiSì: il FRULLATO FRESCO MIX VERDURE E FRUTTA.

Ancora una volta l’Azienda, leader nel mercato di IV gamma, dei piatti pronti freschi nonché dei frullati freschissimi, di frutta e verdure fresche (è la prima ad averli proposti in Italia), lancia un prodotto altamente innovativo e originale.

Un drink sano e leggero pronto da bere, che unisce le proprietà nutrizionali della verdura fresca – finocchio e spinacino che danno al prodotto l’originalissimo colore verde – a quelle della frutta fresca – mela, arancia bionda, uva, banana, lime, limone – combinate in un mix di verdura e frutta freschissime, le migliori, attentamente selezionate e frullate, senza conservanti, coloranti, concentrati, puree né aggiunta di zuccheri, acqua o aromi.

Con l’ultima novità DimmidiSì, La Linea Verde compie un ulteriore passo verso le esigenze del consumatore offrendo un prodotto buono, leggero, fresco e dissetante che sposa i principi di una corretta alimentazione e che può essere gustato in qualsiasi momento della giornata.

Qualità e alto contenuto di servizio si confermano infatti i plus di prodotto che caratterizzano l’intera gamma già disponibile in cinque referenze - Fragola e Banana, Frutti di bosco, Arancia e Carota, Pera e Amarena, Tropicale.

La varietà degli ingredienti e la pluralità delle referenze mantengono, però, un denominatore comune: l’utilizzo di materie prime freschissime e di alta qualità e l’impiego di tecnologie all’avanguardia. A garanzia di un prodotto fresco e naturale che contiene tutte le proprietà nutrizionali e le fibre originali della verdura e della frutta di cui è composto.

Il frullato è confezionato in una bottiglia in PET da 250 ml con tappo a vite: un packaging non solo funzionale, ma anche allegro e colorato che riporta in modo dettagliato e originale gli ingredienti che compongono la ricetta.

FRULLATO FRESCO MIX DI VERDURE E FRUTTA
Ingredienti: finocchio, spinacino, mela, arancia bionda, uva, banana, lime, limone.
Peso: 250 ml
Shelf-life: 10 giorni
Conservazione: a temperatura compresa tra 2° e 6° C

Per informazioni: www.lalineaverde.itwww.dimmidisi.it
Data di pubblicazione: