Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

USA: rilasciato documento sui dati import-export 2009 del settore agrumi

Zepol Corporation, società di informazioni commerciali, ha annunciato di aver pubblicato un nuovo resoconto, riguardante le tendenze di import-export agrumicolo nel 2009 sul mercato statunitense. Il documento, accessibile gratuitamente a tutti gli interessati, è scaricabile dal sito www.zepol.com.

Tre i punti principali che emergono dall'analisi:
- complessivamente, le importazioni statunitensi di agrumi sono variate poco rispetto al 2008, mentre le esportazioni sono diminuite dell'8%;
- l'export di limoni e lime è calato del 20% rispetto al 2008;
- le varietà agrumicole classificate dal governo americano nella categoria "altro - che include mandarini cinesi, cedri, bergamotti e altri agrumi - hanno messo a segno un aumento delle esportazioni del 194% rispetto al 2008.

"Gli operatori del settore agrumicolo troveranno in questo documento una valida risorsa da utilizzare, in combinazione con la loro conoscenza in materia", ha dichiarato Paul Rasmussen, amministratore delegato e presidente della Zepol Corporation.

Il documento riporta informazioni su import-export per ogni codice doganale della categoria agrumi. Elenca, inoltre, i principali paesi e porti in base sia a operazioni di import-export, sia dettagli sulle spedizioni e sui destinatari appartenenti al settore agrumicolo americano.

Contatti:
Kevin Palmstein
Zepol Corporation
Email: [email protected]
Web: www.zepol.com
Data di pubblicazione: