Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Salubri': la verdura che ti aiuta a stare bene!

Collaborazione tra Freschissimi e Centro Tumori di Milano

E' in calendario per il prossimo sabato, 27 marzo 2010, presso la sede della Fondazione IRCCS - Istituto Nazionale dei Tumori (Via Venezian, 1 - 20133 Milano), un convegno sul tema "Stress Ossidativo e infiammazione nel malato oncologico". Nell'occasione, sarà offerto ai partecipanti un buffet a base di vegetali forniti dal Consorzio Freschissimi!

Da circa due anni, infatti, il Consorzio Freschissimi fornisce le verdure dei propri associati alla Cascina Rosa del Centro Tumori di Milano, dove, anche attraverso l’alimentazione, si interviene sulla cura di questa malattia. Nel dettaglio, il Consorzio fornisce tutti quei prodotti che grazie ad una agricoltura nuova, senza pesticidi e fertilizzanti chimici, sono ricchi di sostanze naturali utili all’organismo umano, ed in particolare di antiossidanti, come dimostrato dalle analisi fatte da CNR di Pisa.

Il progetto cui il Consorzio partecipa come sponsor con le proprie produzione, sia per la sede di Milano che per quella di Torino, è il "Diana5". (Per maggiori informazioni: www.istitutotumori.mi.it).

Per accedere al programma e alla scheda di iscrizione al convegno clicca qui.


Data di pubblicazione:

Articoli Correlati → Vedi