Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Olanda: presentato il marchio per la pera a buccia rossa Sweet Sensation

Le aziende olandesi NextFruit Generation e New Sensations hanno presentato a metà settembre un nuovo marchio identificativo per la pera a buccia rossa Sweet Sensation. Il marchio richiama due sensuali labbra rosse atteggiate ad un bacio, per sottolineare la dolcezza della pera, che sarà disponibile sul mercato a partire dal mese di ottobre. Il marchio identificherà il prodotto a livello internazionale.

SweetSensation è una nuova cultivar di pera, connotata da una buccia rossa e da un gusto zuccherino. Inoltre, questo frutto può essere consumato tanto sbucciato quanto con tutta la buccia. Il target di riferimento di Sweet Sensation è un pubblico giovane, amante di prodotti sani e gustosi.

Ricerche di mercato hanno infatti mostrato che questo gruppo di consumatori è favorevolmente disposto a provare prodotti nuovi, con ciò distinguendosi dalla massa e condividendo con amici e conoscenti il gusto della scoperta di novità.

Anche la grafica scelta per il logo SweetSensation è rispondere a queste caratteristiche: l'aspetto un po' malizioso, seducente e dai colori caldi farà certamente spiccare il prodotto sugli scaffali, richiamando proprio l'attenzione del target di riferimento.

A prtire da ottobre, la pera SweetSensation sarà capillarmente disponibile sul mercato olandese grazie alla collaborazione di The Greenery.

I volumi disponibili di prodotto sono in aumento; ad oggi, sono stati piantati circa 205.000 di Sweet Sensation, ma altri impianti sono programmati per i prossimi anni. Per maggiori info sulla coltivazione e la disponibilità di piante, visitare il sito:
www.newsensationsbv.nl