Nasce a Napoli Pianeta Campania, un nuovo mercato agroalimentare all’ingrosso privato
La riunione si terra presso l’Albergo Futura (Via Nazionale delle Puglie, 195 - Casoria Napoli) il 20 giugno alle ore 18:00.
Pianeta Campania e una società nata per la creazione e la gestione di Mercati Privati Agroalimentari rivolta principalmente alla riqualificazione e valorizzazione del prodotti alimentari tipici campani. L'inaugurazione del Nuovo Mercato Agroalimentare Privato è prevista nel mese di Ottobre 2009.
Vista del piazzale antistante Pianeta Campania
Il Nuovo Mercato, che copre una superficie di 11.000 metri quadrati, si trova nella zona Est di Napoli, vicino all’ex Mercato Comunale di Via Aulisio, precisamente in Via Domenico De Roberto, 65. Il progetto prevede la realizzazione inizialmente di 33 Stand destinati alla vendita all’ingrosso di prodotti ortofrutticoli freschi, le strutture saranno realizzate secondo criteri antisismici e biocompatibili.
Nel Complesso sono inoltre previsti:
- Laboratorio di analisi dei residui, allo scopo di qualificare i prodotti esistenti nel mercato e le produzioni, anche su specifica richiesta degli utenti in modo da certificare il prodotto venduto, e altre analisi previste.
- Sportello Centro Imprese che seguirà le imprese presenti per i servizi di Leasing, Factoring, Corporate Banking, Personal Banking e tutto quello che un impresa ha bisogno.
- Istituto Bancario
- Bar Ristorante
- Distributore di Carburanti
- Parcheggi riservati agli operatori
- Altri servizi di comune utilità
E gradito un cenno di partecipazione alla riunione del 20 giugno:
Tel.: 393 1802500
Fax: 081 2592954
E-mail: [email protected]