Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Mele Marlene® insieme a Mulino Bianco, per promuovere la colazione all'italiana



Sono le mele Marlene® il frutto della prima colazione all’italiana. A partire dal 1 maggio le delizie raccolte in Alto Adige/Südtirol dai soci del Consorzio VOG saranno partner di Mulino Bianco per il progetto "Colazione all’italiana, un gesto d’amore", il tour che in due anni toccherà circa 100 piazze delle province italiane promuovendo il valore e l’importanza di un corretto risveglio.



Durante ciascuna tappa una struttura itinerante a forma di Mulino accoglierà i visitatori che potranno compilare un simpatico e veloce test per scoprire il proprio profilo di risveglio e provare una colazione personalizzata. Biscotti e brioche Mulino Bianco, insieme ad altri prodotti messi a disposizione dai partner di questa iniziativa, andranno a formare l’invitante vassoio della colazione all'italiana dove non mancherà il gusto delle mele Marlene®.

"La partnership con Mulino Bianco si fonda sulla condivisione di precisi valori che accomunano i nostri marchi, entrambi fatti di tradizione, salute, autenticità e sentimenti puri", ha commentato Hannes Waldmüller, Responsabile Marketing di VOG, il Consorzio altoatesino delle mele Marlene®. "Crediamo fermamente nel concetto promosso da questa coinvolgente manifestazione che ci consentirà di raggiungere in modo diretto i consumatori di tutta Italia", ha concluso.


Hannes Waldmüller, Responsabile Marketing di VOG

Primo appuntamento a Como, in Piazza della Vittoria. Dall’1 al 3 maggio gli abitanti della cittadina lombarda verranno invitati a riscoprire le origini della colazione all’italiana, esplorandone il valore. 
Data di pubblicazione: